martedì 30 agosto 2011

Lega Nord = Robin Hood all'incontrario: ruba ai poveri per dare ai ricchi...


Le balle sono finite e così chi paga sono sempre gli stessi, quelli che già pagano fino all'ultimo euro. Chi non paga le tasse o le ha evase è premiato un'altra volta. E la proposta della Lega di fare una patrimoniale sui grandi capitali e immobili o un "contributo di solidarietà" è sparita dopo l'incontro ad Arcore. L'abbraccio con Berlusconi è mortale e porterà la Lega giù nello sprofondo.

mercoledì 17 agosto 2011

Le bugie hanno le gambe corte e...

Roberto Gervaso in un suo libro ha scritto "Un politico che non dice bugie è come una puttana che non fa marchette"...

La riduzione della pressione fiscale è stato il cavallo di battaglia di tutte le campagne elettorali di Silvio Berlusconi a colpi di "meno tasse per tutti" e "mai le mani nelle tasche degli italiani". Dieci anni dopo la fatidica firma del "contratto con gli italiani", il presidente del Consiglio è costretto all'annuncio più faticoso: gli aumenti previsti dalla manovra anti crisi con il "cuore - ha detto - che gronda sangue"

Prima la crisi non c'era, poi era una invenzione della sinistra, poi è diventata una crisi globale ma l'Italia aveva le banche più solide, poi si poteva far pagare la crisi al governo in carica nel 2013-14, poi nel giro di 48 ore "tutto è precipitato" e le mani nelle tasche degli italiani Silvio le ha messe eccome ! Una manovra da 45 milioni di euro !!!