giovedì 28 aprile 2011

Sostegno alla candidatura di Simone Battioli da parte del Partito Democratico del castanese

ll Sindaco Serati non si ricandida più e lascia in eredità al prossimo primo cittadino una Buscate che non è migliorata anzi.
Buscate merita di più. La Lista Democratici per Buscate  con il suo Candidato a Sindaco Simone Battioli possono rilanciare e far crescere Buscate. Lo possono fare perché hanno un progetto concreto e aperto; hanno a cuore il bene del paese e vogliono costruire con tutte le cittadine e cittadini di Buscate una nuova stagione dove ognuno si senta partecipe della costruzione di una Buscate migliore.
Le persone che compongono la lista sono in larga parte giovani e donne a conferma che Democratici per Buscate avevano promesso un forte segnale di discontinuità rispetto a certe pratiche dichiarate a parole ma poi non praticate e lo hanno fatto. 
Ho colto in tutti i candidati consiglieri della Lista una grande voglia di essere protagonisti del cambiamento ed una visione della politica come servizio per la comunità.
Concretezza, credibilità e passione sono tre importanti fattori che mi fanno dire che Simone Battioli possa essere un ottimo Sindaco per Buscate, un Sindaco capace di avvicinare le Istituzioni ai cittadini e i cittadini alle Istituzioni,  in grado di far sentire ognuno partecipe di una stagione nuova per migliorare Buscate.
Per una Buscate che merità di più sostengo la candidatura a Sindaco di SIMONE BATTIOLI.
In bocca al lupo!

Canio Trione
Partito Democratico- Coordinatore della Zona Castanese

Nessun commento:

Posta un commento