martedì 10 maggio 2011

I candidati si presentano: Katiuscia Gambacorta

Mi chiamo Katiuscia Gambacorta sono nata 08/02/76 e da quando sono nata vivo a Buscate. Buscate è il mio paese come lo era per mio padre buscatese d'adozione e mia madre buscatese DOC. Non sono mai voluta scendere in politica perchè pensavo fosse una realtà troppo complicata e difficile da gestire, ma vedendo quello che succede ultimamente nella polica italiana mi sono detta, ma io potrei fare peggio? NO! Non per presunzione anzi con estrema umiltà ed è per questo che ho scelto la lista di Simone Battioli come sindaco, perché è una persona coerente, buona e non accentratrice, ma soprattutto è una figura storica dalla quale apprendere. Votateci e proveremo a creare insieme una nuova realtà politica, più umana e che ascolti tutti e agisca di conseguenza.






N.B. Se vuoi dare la preferenza a questa candidata scrivi Gambacorta sulla riga delle preferenze. 

Nessun commento:

Posta un commento