mercoledì 4 maggio 2011

I candidati si presentano: Lucia Dumi

Mi chiamo Lucia Dumi e penso che tutti in paese mi conoscono. Sono nata ed ho sempre vissuto a Buscate. Conosco molto bene il paese e proprio per questo non mi rassegno a vedere Buscate che peggiora invece di migliorare. I negozi nelle piazze non ci sono più, quei pochi che ci sono stanno per chiudere. Passo davanti alla Villa Abbiate e mi vien da piangere a vedere come è conciata. Vedo tutti i giorni le buche nelle strade che nessuno aggiusta da anni e il nostro Pratone lasciato andare senza cure. Come anziano mi preoccupo anche dei servizi sanitari domiciliari che sono pochi soprattutto per le persone che sono inferme e non escono più di casa. Ci vuole molto coraggio per mettersi in lista, ma io ci ho messo faccia e cuore.


Se vuoi dare la preferenza a questo candidato, scrivi Dumi sulla riga delle preferenze.

Nessun commento:

Posta un commento